Ahmadinejad incontra gli ebrei

ahmadinejad incontra gli ebrei

Ahmadinejad per il suo trattamento positivo della comunità ebraica iraniana. Michel Taubmann: "Ahmadinejad, presidente terrorista?, Le Meilleur des Mondes (rassegna 2008 (Francese) l'intervista di Ahmadinejad a Der Spiegel del "A proposito dell'Olocausto" (in italiano). Il cognome scelto, Amadinežd, significa "della stirpe di Amad" che, a parte il chiaro riferimento al padre del futuro Presidente, è anche uno dei nomi di Maometto. Mi ha indignato il suo uscire al naturale sulla questione. Secondo lui, vi sono anche degli ebrei che sono leali alla Torah e contro il sionismo per la sua negazione di Dio. Rinuncia alla sua carica di sindaco dopo la sua elezione alla Presidenza dell'Iran. Gli ebrei perdono i loro mezzi di sostentamento ma devono pagare una tassa per lemigrazione, di conseguenza non hanno più denaro per il proprio mantenimento nei paesi in cui si rifugiano. Inutile precisare a chi appartenga questo genere di argomentazioni, oltre che a Leonardo.

Videos

Sexy redhead girl with glasses fucked.

Quei rompicoglioni degli: Ahmadinejad incontra gli ebrei

ahmadinejad incontra gli ebrei 671
Cerco donne in chat backeca incontri rimini Sexi incontri montalto di castro viterbo
ahmadinejad incontra gli ebrei 559
Ahmadinejad incontra gli ebrei Nei mesi successivi il governo ha represso ulteriori manifestazioni con arresti di migliaia di persone, alcune condanne a morte e alcuni morti 34 35 ; in particolare ha bandito dal paese numerose istituzioni straniere, tra cui mezzi di informazione e organizzazioni per i diritti umani. Gli ebrei in Germania sono il gruppo che viene perseguitato più attivamente. Nucleare, dall'Onu nuove sanzioni all'Iran "Stop alla compravendita di armi" - esteri - a b Il congresso Usa approva sanzioni unilaterali contro l'Iran Nucleare in Iran, sì Onu alle sanzioni Ahmadinejad: "Le getto nel pattume" - Corriere della Sera New Yorker, 13 settembre 2012 Haaretz. A b (EN) Iran examines missing oil revenue, in United Press International, 16 febbraio 2009. All'inizio della settimana, il"diano riformista iraniano Saramiya ha riferito che Ahmadinezhd ha esaurito il fondo di riserva iraniano per gli aiuti ai poveri del paese.

New York: Ahmadinejad incontra gli ebrei

Tuttavia, una larga parte può continuare a lavorare perché esistono eccezioni per i veterani della prima guerra mondiale. Il giorno successivo a questa dichiarazione il Primo ministro di Israele Ariel Sharon ha chiesto l'espulsione dell'Iran dalle Nazioni Unite, mentre il ministro degli Esteri Silvan Shalom ha richiesto una riunione d'emergenza del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Gli viene attribuito allora un posto da ufficiale nella guarnigione di Ramażan, stazionata in prossimità di Kermanshah. Durante la Conferenza internazionale sul razzismo denominata "Durban II tenutasi a Ginevra il, la presenza di Amadinežd, accusato di antisemitismo razzista, ha portato alla decisione da parte di Italia, Belgio, Israele, Germania, Canada, Stati Uniti di non prendervi parte. Il primo significativo impegno legislativo a essere assunto dal nuovo governo è stata la costituzione di un Fondo di 12 trilioni di riyl (1,3 miliardi di dollari statunitensi chiamato "Fondo dell'amore dell' imam Reża così chiamato in onore di uno degli Imam sciiti. ahmadinejad incontra gli ebrei

Commenti (1)

  1. ahmadinejad incontra gli ebrei dice:

    Detesto gli indignati in servizio. Trovo in genere che la. Neturei karta: ahmadinejad vuole la.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono contrassegnati *